Una delle zone più chic della Capitale dove festeggiare la Prima Comunione di tuo figlio è senz’altro la zona di Ponte Milvio, una delle zone centrali della Capitale e anche una delle più note.
La scelta della location qui è davvero molto ampia; dal ristorante dallo stile e dalla proposta culinaria più semplice e tradizionale, al ristorante più glamour con un menù più particolare fino ad arrivare all’affitto di sale eleganti e spaziose con servizio catering.
Per uno dei giorni più importanti della nostra tradizione, che segna un po’ il passaggio ad una fase più adulta della vita, è opportuno festeggiare alla grande puntando alla personalizzazione della festa stessa, curandone ogni dettaglio.
Importante è infatti pensare ad un menù ad hoc che sappia andare incontro ai gusti e alle singole esigenze degli invitati così come è importante scegliere una location adatta alle esigenze e al numero degli stessi.
Budget e numero dI invitati sono infatti le due variabili da tenere in considerazione quando si sceglie una location per questo tipo di evento.