Il periodo dell'anno in cui si deve tenere la comunione è solitamente verso la primavera, per cui sarà importante scegliere una location con entrambe le soluzioni, all’interno e all’aperto, magari ancor più essenziale che sia immerso nella natura, in cui i bambini giochino e gli adulti possano passeggiare.
Villa sulla Laurentina, con i suoi 8000 metri quadrati tra cui un lussureggiante verde di alto pregio e una splendida piscina vi aspetta per la vostra comunione, che sarà sicuramente un successo.
In un posto come la nostra Villa sulla Laurentina, difficile non rimanere soddisfatti, dato l’ottimo ed efficiente servizio, la magia del posto, la comodità nel raggiungere la location: la villa è poco distante in auto dall’EUR, a Roma, e a circa venti minuti dal centro della città, in cima ad un colle, dal quale si gode una splendida vista sulla campagna romana.
Sicuramente un luogo ideale dove svolgere il ricevimento di una comunione: è certa la consolidata esperienza positiva di tutti coloro che sono passati presso questa stupenda location su Via Laurentina a festeggiare una cerimonia da sogno.