Una prima comunione da sogno richiede una location unica, in grado di trasformare la tua giornata speciale in un ricordo indimenticabile!
Villa in Borgo Pineto situata nel suggestivo Parco di Veio è la soluzione adatta per chi desidera una location fiabesca.
La villa è immersa nel verde in uno spazio capace di farvi immergere in un luogo da favola adatta a tutti gli invitati, dai più grandi e ai più piccoli.
L’ampio parco con annessa piscina, i portici e la terrazza con vista panoramica su Roma fanno da contorno alla villa, capace di offrire ai suoi invitati amore e cura dei dettagli per realizzare una prima comunione da sogno!
Il banchetto della comunione si potrà svolgere a bordo piscina o nel giardino della villa nelle belle giornate oppure organizzare il tutto al suo interno nell’ampio salone interno (fino a 100 ospiti), arricchito dalla presenza di un camino e dall’alto soffitto con travi in legno.
Il nostro staff inoltre, sarà in grado di proporti un’ampia gamma di soluzioni culinarie per ogni tipo di richiesta, passando dai piatti tipici della tradizione romana a piatti rivisitati dai nostri chef, dal buffet al servizio seduti.
Ampio parcheggio per tutti gli invitati per vivere una giornata in tutta comodità.
Per maggiori informazioni contattaci e richiedi gratuitamente il tuo preventivo, saremo pronti ad accogliervi per organizzare il ricevimento della comunione in Villa a Roma nel Parco di Veio!