Il giorno della Prima Comunione è uno di quei giorni speciali che non si dimentica.
L’emozione è visibile negli occhi non solo dei bambini che la ricevano ma anche dei genitori che vedono ormai il loro bambino diventare sempre più grande.
Per quanto riguarda il pranzo, un modo davvero comodo e originale di festeggiare questo giorno è quello di affidarsi ad un servizio catering da asporto.
Uno dei punti di forza di questo servizio è dato dall’elevato tasso di personalizzazione che permette; infatti in base ai gusti e alle esigenze del festeggiato e della sua famiglia, si organizza un menù ad hoc che può prendere la forma di un buffet o di un menù completo che va dal primo al dolce, rispettando il tema dell’evento ed eventualmente anche i colori scelti.
Questa è la soluzione perfetta per chi non vuole festeggiare all’interno del classico ristorante o una villa ma vuole sfruttare gli spazi interni ed esterni della propria abitazione, dando vita ad un pranzo decisamente più originale e creativo.
Scegliendo questa formula, il vantaggio principale è rappresentato dal fatto che non si rinuncia alla familiarità e alla comodità di un ambiente familiare, garantendo però agli ospiti un menù impeccabile realizzato da professionisti del settore.
Non dovrai pensare a nulla perchè, sempre seguendo le tue indicazioni, ci sarà uno staff di professionisti che penserà a curare ogni aspetto legato al pranzo della Prima Comunione. Avrai quindi contemporaneamente a casa tua comodità e professionalità.
Questa è una soluzione decisamente smart e fuori dai classici schemi con cui in genere si festeggia la Prima Comunione.